Il servizio di consulenza legale consente di ottenere con facilità ed in modo economico un parere legale reso da un avvocato su una questione di separazione, divorzio o diritto di famiglia in generale.
In servizio è offerto in tre modalità alternative:
* I costi indicati potranno variare in relazione alla complessità e al numero dei quesiti. Tutti i costi sono comprensivi di IVA e CPA (versamento obbligatorio alla cassa previdenza avvocati) come per legge.
1) Inviate la richiesta riempendo il modulo in fondo alla pagina. L’invio del modulo vale quale richiesta di preventivo gratuito e non vincola in alcun modo, né il richiedente, né il destinatario.
2) Entro un giorno lavorativo dalla vostra richiesta, e a seguito di una preventiva verifica da parte dei nostri legali, verrà inviata una e-mail di conferma, contenente il costo del parere, i dati del professionista incaricato e le indicazioni necessarie per effettuare il pagamento. Il pagamento potrà avvenire mediante bonifico Bancario, PayPal, Carta di Credito o Vaglia Postale.
3) Successivamente all’avvenuto pagamento:
In ogni caso sarà inviata la fattura per la prestazione fornita esclusivamente a mezzo posta elettronica. Prima di accedere al servizio di consulenza legale on-line, si prega di prendere conoscenza delle condizioni generali di contratto.
Per qualsiasi dubbio o problema relativo al servizio contattare il numero 349.0693694 (lun-ven 9.00-13.00 / 14.30-19.30 – sab 10.00-12.00) o inviare un’e-mail.