Il servizio di separazione consensuale on-line consente di ottenere con facilità ed in modo economico un provvedimento di separazione pienamente efficace ai sensi di legge.
Il servizio comprende le seguenti prestazioni:
Il costo del servizio è di 195,00 Euro (comprensivo dell’IVA e del versamento obbligatorio alla cassa previdenza avvocati). Il pagamento potrà avvenire mediante bonifico Bancario, PayPal, Carta di Credito o Vaglia Postale
Nel caso in cui – pur sussistendo la volontà di addivenire ad una separazione consensuale – non si è riusciti a raggiungere un accordo, è possibile accedere ai seguenti servizi:
Alcuni tribunali non consentono la presentazione di ricorso per separazione senza l’assistenza di un avvocato (vedi la lista dei tribunali che NON ammettono la domanda di separazione presentata personalmente dai coniugi). Nel caso in cui non sia possibile accedere ai nostri servizi di separazione o divorzio on-line, potrete comunque ricevere l’assistenza di un nostro avvocato specializzato in separazioni, divorzi e diritto di famiglia, che potrà assistervi nel relativo giudizio con la dovuta attenzione e competenza, ad un costo accessibile e conforme alle vigenti normative in materia di compensi professionali.
Prima di accedere al servizio di separazione consensuale on-line, leggere le condizioni generali di contratto, l’elenco dei dati che sono necessari alla redazione del ricorso e le modalità di funzionamento del servizio.